Scheda Consiglio

« Indietr

 

Risparmiare sui regali di Natale con Amica Card

Amica Card è una carta-sconti che permette di risparmiare fino al 40% in oltre 50.000 strutture o attività commerciali che hanno aderito al network in tutta Italia.
Con Amica Card si risparmia dalla cena al teatro, dall’acquisto di un regalo, a una visita medica specialistica, dalle vacanze estive a un week end fuori porta, da un ingresso alle terme, a una consulenza legale.
Dal 2011 a oggi sono state emesse oltre 450.000 AMICA CARD: coloro che l’hanno utilizzata costantemente hanno risparmiato circa 3.000 euro sulle proprie spese annue.
Per far parte del network e usufruire degli sconti basta richiedere la card su www.amicacard.it e procedere con l’acquisto tramite carta di credito o bonifico.
AMICA CARD sarà recapitata all’indirizzo indicato, entro 3 giorni dall’ordine. Nel frattempo sarà attiva e utilizzabile da subito in versione digitale.
AMICA CARD costa 40 euro, dura un anno e consente di effettuare un numero illimitato di transazioni.* E’ possibile provare le potenzialità di Amica Card scaricando la versione gratuita, disponibile per 3 settimane.
Inoltre Amica Card fino al 31 dicembre 2013 fa un regalo speciale a tutti i sottoscrittori di una nuova tessera: un buono sconto di 700 euro per organizzare un viaggio da sogno, per due o più persone con operatori quali Valtur, Uappala Hotels, InViaggi, Condor, ecc..

Ti è piaciuto questo consiglio e vuoi lasciare un commento?

Nome

Email

Commento

Il tuo voto  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

« Indietro

Analisi di borsa