Scheda Consiglio

« Indietro

 

5 idee regalo economiche per spendere fino a 20 euro

Se il vostro budget per i regali di Natale non è particolarmente ricco ecco 5 idee regalo economiche per regali di Natale da un massimo di 20 euro:
1. Abbigliamento: è possibile optare per i marchi di abbigliamento cosiddetto low cost che vi faranno fare comunque bella figura con i vostri cari. Per esempio da H&M potrete trovare simpatici abbinamenti rimanendo ampiamente sotto la soglia dei 20 euro. T shirt e canotte per ragazze ad esempio non costano mai più di 6-7 euro. Leggermente più alti i prezzi per l’abbigliamento maschile ma comunque al di sotto dei 20 euro.
2. Trucchi: i trucchi sono sempre un regalo azzeccato quando si tratta di donne! Smalti, lucidalabbra, ombretti ed abbinamenti tra questi
3. Pigiama: è un regalo che molto spesso non si prende in considerazione eppure il pigiama lo usiamo tutti e sicuramente, regalandolo, si va su qualcosa di utile. 20 euro sono più che sufficienti.
4. Ricarica telefonica: un altro regalo utile è rappresentato dalla ricarica telefonica che fa sempre comodo e sarà sicuramente un dono apprezzato.
5. Libri: un libro è sempre un bel regalo, ammesso che conosciate i gusti del destinatario e che questo sia amante della lettura. Con 20 euro è possibile acquistare anche libri appena usciti.

Analisi di borsa