Scheda Consiglio

« Indietro

 

Acquisti e vendite d'occasione con Mercatinousato

Presso i punti Mercatino potete acquistare o vendere praticamente qualsiasi tipologia di oggetto.
Non solo abbigliamento, accessori e calzature per adulti e bambini, ma anche elettrodomestici grandi e piccoli, telefonia, pentole, oggetti sportivi, libri, videocassette, dvd, giocattoli, corredi per neonati, mobili, piccoli regali e addirittura rarità come i vecchi dischi in vinile. Tutto usato ovviamente, ma in ottimo stato.

Suggerimenti per le vendite …

Se volete mettere in vendita tutto ciò che ormai non vi serve più non dovete far altro che chiamare il punto vendita Mercatino più vicino a voi (http://www.mercatinousato.com/negozi.cfm) e chiedere, dove necessario, una valutazione degli oggetti di cui volete disfarvi. Questi rimarranno esposti in maniera completamente gratuita e dopo la loro vendita vi sarà riconosciuto il 65% del ricavato se si tratta di vecchi mobili e arredamento e il 50% sugli altri articoli

… e gli acquisti

Se al contrario si vuole acquistare basta recarsi al negozio e cercare ciò che occorre. E’ bene sapere inoltre che se la data sul cartellino dell’articolo è superiore a 60 giorni vi sarà praticato un ulteriore sconto che può variare dal 10 al 50%.

Analisi di borsa