Scheda Consiglio

« Indietr

 

Il Couchsurfing viaggiare pernottando gratis

Se avete un congenito spirito d’avventura, vi piace fare nuove conoscenze in giro per il mondo e non vi spaventa più di tanto la scomodità, ecco un nuovo modo di viaggiare pernottando gratis.

Couchsurfing.com è un sito web che mette in contatto migliaia di persone in tutto il mondo, dividendole in due classi: chi cerca e chi offre gratis un divano (couch). Simile ad un social network, consente di fare una ricerca molto minuziosa per scovare la sistemazione (e la compagnia) più adeguata alle vostre esigenze; in questo modo è possibile girare il mondo gratuitamente.
Al momento ci sono più di 400.000 “couchsurfers” sparsi in più di 200 paesi e 35.000 città; il motore di ricerca del sito permette di scegliere il divano migliore in base a nazione, città, età, sesso dell’ospitante e grado di verifica. Fino ad oggi ci sono state oltre 600.000 esperienze positive e più di 400.000 nuove amicizie.

Se siete single, Couchsurfing può essere sfruttato anche per trovare la vostra anima gemella; infatti, la maggior parte degli utilizzatori ha una propria foto personale e quindi sarà facile evitare sgradevoli sorprese al vostro arrivo. Naturalmente potete anche restare tranquillamente a casa vostra e mettere a disposizione il vostro divano …

Ti è piaciuto questo consiglio e vuoi lasciare un commento?

Nome

Email

Commento

Il tuo voto  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

« Indietro

Analisi di borsa