Scheda Consiglio

« Indietr

 

Risparmiare con l’Early Booking

Se il last minute può ritornarvi utile per prendere al volo qualche vantaggiosa opportunità estiva, per le vacanze autunnali, o natalizie, è consigliabile rinunciare a questa attività che, per quanto ancora molto utilizzata, pare sia ormai superata. Scegliete invece il suo esatto contrario, ovvero l’early booking.
Riservare le vacanze in anticipo di come minimo due mesi sulla data della partenza vi consentirà infatti di risparmiare non solo denaro, ma anche stress come fare le valigie e lasciare andare tutti i propri impegni improvvisamente.

Molto meglio al contrario prendersela con calma e fare una indagine sul web alla ricerca delle molteplici offerte disponibili, tutte veramente molto vantaggiose. Infatti grazie all’early booking, si può risparmiare dall’8 al 15% sull’albergo e dal 15 al 34% sul volo (in entrambi i casi lo sconto dipende dall’anticipo con cui viene effettuata la prenotazione), soprattutto se la vostra destinazione sono gli Stati Uniti, dove il risparmio sulla prenotazione dell’albergo può arrivare al 20%.

Ti è piaciuto questo consiglio e vuoi lasciare un commento?

Nome

Email

Commento

Il tuo voto  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

« Indietro

Analisi di borsa