Scheda Consiglio

« Indietr

 

Riviste: risparmiare abbonandosi online

Se leggete con frequenza riviste settimanali o mensili, e non potreste vivere senza l’ultima uscita di Panorama o di Max, un’ottima alternativa all’acquisto in edicola, e sopratutto un metodo più risparmioso è quello di sottoscrivere un abbonamento, questo si può fare in due modi: quella tradizionale, cioè staccare il coupon che spesso si trova all’interno delle riviste o abbonarsi direttamente su internet. Infatti attraverso appositi siti è possibile abbonarsi alle riviste con uno sconto che va dal 10 per cento fino all’80 per cento.
Ad esempio un abbonamento annuale all’Espresso costa solamente 52 euro mentre acquistandolo in edicola spendereste 145 euro, un risparmio non indifferente di 93 euro.
Se tutto questo non vi basta le riviste saranno consegnate direttamente a casa senza ulteriori costi, alcune riviste su richiesta anche nel luogo di villeggiatura, inoltre è possibile pagare l’abbonamento con delle mini rate senza interessi. Ecco i siti dove è possibile sottoscrivere gli abbonamenti: miabbono.com oppure abbonamenti.it. L’abbonamento può essere poi un eccellente regalo che senza dubbio farà contento chi lo riceverà.

Ti è piaciuto questo consiglio e vuoi lasciare un commento?

Nome

Email

Commento

Il tuo voto  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

« Indietro

Analisi di borsa