Scheda Consiglio

« Indietro

 

Abiti: il risparmio è online grazie a La Redoute

Avete sempre sognato di comprare abiti di qualità a costi ridotti? Allora ci sono buone notizie: arriva ora anche in Italia LaRedoute, la “boutique” francese che vi consentirà di ricevere senza intermediari a casa vostra abiti, intimo, accessori, calzature e biancheria a prezzi, estremamente accessibili. Sono oltre 2500 le offerte inserite nel catalogo, che potrete ottenere per posta su richiesta o esaminare on line sul sito www.laredoute.it, con prodotti per uomo, donna, bambino e neonato. Abiti e accessori eleganti, abbigliamento sportivo, oltre a una enorme selezione di biancheria e arredo per la casa.
A rendere ancora più attraenti le proposte La redoute ci sono gli abiti firmati: tra i jeans vale la pena di nominare i Levis a 89,90 euro e i Lee a 100 euro, tra le calzature invece segnaliamo le scarpe da ginnastica Puma, le Geox e le Nike. Per ciascuna di queste marche sono presenti anche maglie, ed altri capi di abbigliamento. Se invece non vi importano gli oggetti griffati potete trovare una moltitudine di offerte a partire da 9,90 euro.

Al momento è possibile eseguire i propri ordini per posta oppure rivolgendosi al numero 199-418-419 (da lunedì a venerdì 8/18.30 e sabato 8/12), mentre in futuro sarà possibile ordinare direttamente sul sito e pagare con carta di credito. La merce sarà disponibile entro una dieci giorni senza costi addizionali e ovviamente è prevista la possibilità di esercitare il diritto di recesso.

Analisi di borsa