Scheda Consiglio

« Indietr

 

Come risparmiare sull’abbonamento della palestra

Non avendo tempo di frequentare una palestra per impegni personali e di lavoro, è possibile fare gli esercizi a casa durante i ritagli di tempo evitando quindi di sprecare tempo e denaro in costosi abbonamenti.

Esercizi addome

Stesi a terra a pancia in su con le gambe inarcate e i piedi a terra le mani intrecciate dietro la nuca sollevare il busto verso le gambe (fate 5.-6 serie da 20 con riposo di max 30 secondi fra una serie e l’altra)

Esercizi pettorali

Prendete un elastico di quelli per le maniglie, attorcigliatelo intorno ai polsi fino a che non è in tensione e largo come il proprio busto o poco più ed allargate le braccia. Alternate una serie di aperture lente a una di aperture veloci senza pause fra una serie e l’altra.

Esercizi glutei:

Mettetevi a terra appoggiandovi sugli avambracci e sulle ginocchia. Stendete la gamba sinistra e sollevatela. Tornate alla posizione iniziale e fate 3 serie da 10 ripetizioni per entrambe le gambe.

Sdraiatevi a pancia in giù e distendete le gambe, piegando le braccia e mettendole sotto il mento. Sollevare la gamba sinistra di pochi centimetri e poi tornare alla posizione iniziale e fate 6 serie da 5 ripetizioni.

Ti è piaciuto questo consiglio e vuoi lasciare un commento?

Nome

Email

Commento

Il tuo voto  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

« Indietro

Analisi di borsa