Scheda Consiglio

« Indietr

 

Risparmiare sull'acquisto di prodotti per bambini con Baby Boom

In un periodo in cui si parla di recessione, calo del Pil, impossibilità di fare previsioni economiche, cresce la preoccupazione delle famiglie e quando scopri che stai per diventare padre o madre, la gioia di questo momento, lascia subito il posto alla domanda “ come faremo con le spese?
Ma almeno per questo una soluzione c’è. Un consumo intelligente può aiutare.
Baby Boom “le Baby Boutiques dell’usato” si inserisce sul mercato dei prodotti per bambini come una valida alternativa “low cost” per chi ha fatto del risparmio ragionevole la propria filosofia, per chi non vuole RINUNCIARE ALLA QUALITA’, per chi vuole bene anche al nostro pianeta, a cui risparmia sprechi, scarti e rifiuti inutili, si sa i bambini crescono in fretta e le loro cose sono poco usate, e allora perché sprecarle?
Baby Boom adotta il metodo del conto vendita; chiunque può portare ciò che non usa più e metterlo in vendita decidendo, se ritirare il ricavato o spenderlo, scegliendo tra le vantaggiose proposte del negozio.
I negozi Baby Boom garantiscono uno standard elevato di qualità e sicurezza. Tutti gli articoli sono selezionati con cura e professionalità prima di esporli alla vendita, al fine di offrire solo abbigliamento firmato e quindi di alta qualità, attrezzature in ottimo stato, pronte ad essere riammesse nel mercato, giocattoli completi in tutte le loro parti e funzionanti. Alcune volte i clienti possono trovare vere occasioni di articoli mai usati, ancora inscatolati o imballati o usato chilometri zero, ovvero usati veramente per un brevissimo periodo di tempo.
I negozi Baby boom sono gestiti da personale qualificato opportunamente formato e in grado di dare consigli personalizzati per una scelta mirata adeguata alle necessità di ogni singolo cliente.
Presso i vari punti vendita si può risparmiare orientativamente il 50% sulle attrezzature e il 65-70% sull’abbigliamento. Questo risparmio varia da articolo ad articolo. I negozi non seguono l’andamento dei saldi, in qualsiasi periodo dell’anno si possono trovare articoli ulteriormente ribassati in quanto, dopo un certo periodo di esposizione, il prezzo diminuisce.
Ogni punto vendita del gruppo ha la sua vetrina on line dove il cliente può in assoluta sicurezza e trasparenza visualizzare gran parte degli articoli presenti in ogni punto vendita.
Se l’articolo richiesto non è disponibile nel punto vendita richiesto, ecco che il gruppo dimostra la sua efficacia di lavorare in rete, garantendo ai clienti la possibilità di reperire gli articoli avvalendosi degli altri punti vendita. Il sistema organizzativo ha migliorato questa possibilità utilizzando una ditta di trasporti convenzionata con Baby Boom che con rapidità spedisce in ogni parte d’Italia l’oggetto richiesto.

Ti è piaciuto questo consiglio e vuoi lasciare un commento?

Nome

Email

Commento

Il tuo voto  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

« Indietro

Analisi di borsa