Scheda Consiglio

« Indietr

 

eGo, come cambiare abito tutti i giorni risparmiando

Per chi abita a Brescia o Milano c’è una grossa opportunità per indossare abiti sempre diversi senza doverli né lavare né stirare. L’ecologico guardaroba organizzato (detto anche eGo) è un atelier di condivisione che risponde allo scopo, mettendo a disposizione delle iscritte 365 abiti l’anno per la modica cifra di 86 euro al mese (oltre all’ iscrizione annuale di 89 euro).
Sono disponibili due collezioni annuali (primavera/estate e autunno/inverno) ciascuna composta da 120 capi con otto differenti stili per venire incontro a tutti i gusti e tutte le taglie.
Ecco come funziona il servizio: chi è iscritto prende visione delle collezioni e sceglie da ognuna 14 modelli che vengono realizzati ed entrano a far parte del guardaroba di eGo.
In seguito ci si reca, una volta a settimana, nell’atelier per scegliere i capi che si preferiscono (uno per giorno) e dopo averli indossati li si restituiscono in un’apposita busta per abiti usati, ritirando quelli per la settimana successiva.
Gli abiti vengono restituiti così come sono, ci penserà poi il personale dell’atelier a farli lavare e stirare per i successivi utilizzi.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.suiteatwork.it

Ti è piaciuto questo consiglio e vuoi lasciare un commento?

Nome

Email

Commento

Il tuo voto  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

« Indietro

Analisi di borsa