Scheda Consiglio

« Indietr

 

Risparmiare online con ScontiSconti.com

Sei una persona moderna, che fa i suoi acquisti online, perché sai che così hai a disposizione molta più scelta e i prezzi sono più bassi.
Ma se sicuro facendo tutto il possibile per risparmiare? Lo sai puoi che quando compri online, sui siti più importanti, puoi spesso usare dei "buoni sconto online" che ti permettono di avere molti vantaggi?

I buoni sconto online, che si chiamano anche codici sconto o codici promozionali, sono delle sequenze di caratteri che vanno si possono inserire quando stai per pagare l'ordine online. Questi codici ti permettono di avere sconti in percentuale o fissi, oppure un omaggio o la spedizione gratuita,
semplicemente inserendo la giusta stringa di testo nella casella...
L'idea di base e' molto simile a quando porti al supermercato un buono sconto ritagliato da una rivista o da una confezione, per avare lo sconto sul detersivo o sulla pasta...

Il problema è che non è facile trovare questi codici promo o buoni sconto, perché bisogna cercare in rete in tanti siti.

Ti suggerisco allora di usare ScontiSconti.com, che ha un motore di ricerca di buoni sconto per siti online di viaggi (come Expedia), abbigliamento (come Yoox, Nike..), elettronica/informatica (come youbuy, monclick...) etc.. In questo modo puoi trovare facilmente buoni sconto e codici promo e risparmiare soldi :-)

Utilizzare il sito ScontiSconti.com è molto semplice:

* Se sai "cosa" vuoi compare ma non sai "dove", utilizza la navigazione per "categorie". Se ad esempio vuoi comprare una nuova macchina fotografica digitale, fai click sulla categoria "Fotografia" e troverai i buoni sconto per negozi come PixMania, Monclick, etc...
* Se invece sai già su quale sito vuoi fare il tuo acquisto, utilizza la navigazione "per Negozio". Se ad esempio vuoi acquistare quel paio di scarpe che hai visto su Yoox, e che tanto di piace, fai click su "Y" e troverai tutti i buoni sconto per Yoox
* Infine può utilizzare il motore di ricerca libera: basta inserire una o più parole all'interno della casella "cosa cerchi?" e ti verranno mostrati i negozi e i codici promo più aderenti alla tua ricerca.

Una caratteristica interessante di ScontiSconti.com è che se sei un utente di Facebook (e chi non lo e'?), puoi fare click sull' icona "Connect" e segnalare ai tuoi amici i codici sconto che trovi interessanti. Puoi ai tuoi amici e diventare fan di ScontiSconti!
Ricorda: non comprare online senza prima cercare un codice sconto o buono sconto su ScontiSconti.com: meglio 50 euro in tasca tua che in quelle del negozio, o no?

Ti è piaciuto questo consiglio e vuoi lasciare un commento?

Nome

Email

Commento

Il tuo voto  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

« Indietro

Analisi di borsa