Scheda Consiglio

« Indietr

 

Arredare bene risparmiando

Con un po’ di attenzione e buon gusto è possibile arredare casa spendendo poco e salvaguardando il design. Fondamentale è saper fare il giusto mix di arredi a basso prezzo e pezzi di design, con priorità agli elementi basilari per poter vivere in casa, abbinando mobili componibili e pezzi singoli.
Acquistare mobili all’Ikea é una buona opzione, da non sottovalutare l’acquisto on line dal catalogo la scelta è ampia da mobili, anche da giardino ad accessori, tendaggi e tappeti a prezzi accessibili. Ikea spedisce i mobili impacchettati che dovranno essere montati pezzo per pezzo. In casa la cucina assume sempre maggiore importanza: anni fa questa zona era vista come secondaria, poco confortevole ed illuminata e scarsamente arieggiata; oggi è diventata sempre più il centro della casa, specialmente da quanto gli appartamenti sono costruiti come un unico spazio aperto cucina e soggiorno.
Per arredare la casa risparmiando è possibile iniziare utilizzando i mobili usati di qualche amico oppure i mobili che vengono lasciati in strada (magari smontati e ridipinti o collocati in punti insoliti della casa). Per chi invece preferisce il nuovo, oltre a Ikea nel campo low cost è possibile rivolgersi a Italiarredo e Gran Casa. Da prendere in considerazione anche gli outlet per avere grandi firme a prezzi scontati.

Ti è piaciuto questo consiglio e vuoi lasciare un commento?

Nome

Email

Commento

Il tuo voto  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

« Indietro

Analisi di borsa