Scheda Consiglio

« Indietr

 

Le tariffe e promozioni più convenienti per risparmiare sull’invio di sms

In Italia il costo degli SMS è tra i più alti d’Europa ma guardando alle specifiche offerte delle compagnie telefoniche per chi ne fa ampio uso è possibile risparmiare parecchio.
Vodafone ad esempio propone l’opzione “1 cent messaggi”, che permette di inviare sms ad 1 centesimo l’uno, verso i numeri Vodafone, ed a 5 centesimi di euro verso i cellulari di altri gestori, tutto ciò al costo settimanale di 1 euro, corrispondenti a 4 euro al mese.
Wind propone, invece, l’opzione“SMS Party” che, al costo di 2 euro, permette di inviare 40 messaggi in sette giorni verso tutti.
Per chi è invece cliente Tim, è possibile attivare l’opzione “TimxTutti Messaggi” che, al costo di 0,50 euro a settimana, permette di inviare SMS ed MMS verso tutti i numeri Tim senza limiti.
Dovendo scegliere sulla base del piano tariffario, è bene invece sapere che con Tim si pagano 12 centesimi per ogni sms inviato scegliendo le tariffe Tim12 e Tim Senza Scatto, e 13 con Tim Base. Con Vodafone si pagano sempre 12 centesimi per ogni sms inviato (50 centesimi per gli mms). Con Wind, si va dai 5 centesimi di Wind 5 (che ha un costo mensile di 5 euro) ai 15 centesimi di Wind 12. Wind 9 Limited Edition ha un costo di 9 centesimi ad sms e 12 con Super Senza Scatto . 3 Italia, ha costi che vanno dai 10 centesimi della tariffa 3Power10 ai 15 centesimi di 3Senzascatto e 3Autoricarica.

Ti è piaciuto questo consiglio e vuoi lasciare un commento?

Nome

Email

Commento

Il tuo voto  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

« Indietro

Analisi di borsa