Scheda Consiglio

« Indietr

 

Web730.it: come compilare il modello 730 on line

Dall’esperienza in campo fiscale e tributario della dott.ssa Dott.ssa Piombi Barnabè Elisa e del dott. Mazzella Marco, si è sviluppata l'idea di questo innovativo servizio che permette di fare la propria dichiarazione dei redditi con un clic stando comodamente a casa oppure dall'ufficio senza fare file o prendere appuntamenti.
Attraverso il portale Web730.it infatti è possibile inviare tutta la documentazione necessaria alla dichiarazione dei redditi utilizzando la modalità che si ritiene più opportuna, tramite web, tramite fax e tramite mail. Una volta ricevuta la documentazione e sulla base di questa viene compilata la dichiarazione dei redditi (Modello 730 o Unico) con apposizione di regolare "Visto di conformità", in caso di Modello 730, ed inviata al contribuente attraverso la modalità scelta. Dopodiché la dichiarazione compilata sarà inviata al sostituto d'imposta che effettuerà i conguagli in busta paga e all'Agenzia delle Entrate.
Attraverso il portale di web730.it , una volta effettuata la registrazione, si gestisce la propria area riservata, dove è possibile accedere solo con una password. Nell'area riservata si caricano i documenti necessari alla compilazione della dichiarazione dei redditi e si riceve la dichiarazione compilata e pronta per essere stampata. L'area riservata può anche essere utilizzata come archivio dei documenti e delle dichiarazioni.

Ti è piaciuto questo consiglio e vuoi lasciare un commento?

Nome

Email

Commento

Il tuo voto  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

« Indietro

Analisi di borsa