Scheda Consiglio

« Indietr

 

Fare la spesa online per risparmiare tempo e denaro

Un metodo per risparmiare ed essere di aiuto a chi, per vari motivi, non può uscire di casa è fare la spesa online. Sono molti i supermercati alimentari online che offrono questo servizio. Si può fare la spesa comodamente seduti davanti al proprio PC, risparmiando, oltre al tempo anche la benzina in quanto non è necessario spostarsi con l’auto (cosa da non sottovalutare)
Ecco alcuni supermercati che dispongono di questo servizio:
• Esselunga Casa. Il servizio è attivo in molte città italiane. Si può pagare con bancomat o con carta di credito (non contanti) alla consegna. Al costo della spesa vanno aggiunte le spese di consegna. Esselunga prevede facilitazioni per disabili e per chi ha più di settanta anni
• E-Coop porta la spesa a Roma e all’interno del Grande Raccordo Anulare. Se si è disabili, o per spese superiori ai 40 euro, non ci sono spese di consegna. Il conto si paga on-line oppure alla consegna con Bancomat o Carte di Credito.
• Spesasulweb serve Roma e provincia. Con una spesa superiore ai 20 euro non sono previsti contributi di consegna. Il pagamento avviene alla consegna della merce.
• Online Market è un supermercato online che serve Torino e provincia. Si può saldare il conto alla consegna in contanti o pagando con carta di credito e bancomat. È anche possibile scegliere la fascia oraria di consegna più idonea ai propri impegni.

Ti è piaciuto questo consiglio e vuoi lasciare un commento?

Nome

Email

Commento

Il tuo voto  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

« Indietro

Analisi di borsa